Dona il tuo 5 per mille ad Avis del Trentino

Ogni anno è possibile destinare una parte delle imposte dovute allo Stato, il 5permille del gettito IRPEF, a favore anche delle associazioni di volontariato. Non si tratta di un’imposta aggiuntiva, né di un’alternativa all’8 per mille, ma di un modo per scegliere liberamente a chi destinare parte delle proprie tasse.

Ecco come fare per devolvere il 5 per mille ad Avis del Trentino equiparata Regionale:

Firma la dichiarazione dei redditi (730 o Modello Unico) nell’appositospazio (“Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale”).
Indica nello spazio apposito il codice fiscale: 96020490221.
Se non devi compilare il modello 730 o il modello Unico, puoi scegliere comunque di destinare il 5 per mille. In questo caso inserisci nel modello CUD il codice fiscale della nostra Associazione e consegnalo in banca o in posta, in busta chiusa e con la dicitura “5 per mille”.

In ogni caso, vi ringraziamo per il vostro sostegno!